Fabio Ottolini

Fabio Ottolini

Età: 57
Professione: Informatico
Il nostro candidato sindaco Marcella Severino vi presenta la sua squadra:
Fabio Ottolini.
Stresiano da generazioni, dopo una laurea in informatica, si allontana dal suo lago, dalle vie strette della sua città e trascorre molti anni fra Padova e Milano, dove raccoglie soddisfazioni lavorative; l’attaccamento a Stresa, però, vince sull’ambizione e ritorna diventando socio di una delle più brillanti e collaudate realtà nei servizi informativi della provincia.
Il desiderio di collaborare, di rendersi utile, lo fa approdare, ormai da quasi vent’anni, in un’associazione che a livello mondiale collabora con Unicef mentre nella nostra provincia gli sforzi sono diretti verso una concreta attenzione ai bisogni dei cittadini più giovani in collaborazione con la nostra ASL.
Sposato con Michela, anche lei Stresiana doc, ha un figlio, Federico. Appassionato di musica, fa parte del coro della Parrocchia di Stresa e di quello della Chiesa di Carciano.
La sua positività nell’approccio alla vita è contagiosa, ho scelto Fabio perché sa coniugare la concretezza alla sensibilità e alla fantasia.
Nelle sue infinite sfaccettature spiccano la passione per lo sport, che lo vede fra i fondatori dell’Associazione Sportiva Stresiana, divenuta punto di riferimento per la promozione del basket e della pallavolo giovanile.
Al mio fianco, nella squadra che condivide con me la voglia di portare Stresa al suo meritato splendore, non poteva mancare l’uomo che ogni giorno vuole una Stresa viva e costruttiva.
Forza Fabio!!